Larymar Velvet Line Black Gold Mask
La maschera facciale per ridurre le rughe e aumentare l’elasticità
Si chiama Black Gold Mask ed è la maschera facciale della linea Velvet by Larymar, dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la pelle del viso. Un prodotto innovativo, studiato per assicurare benefici immediati tanto a livello macroscopico che microscopico. Sulla fronte, sul contorno occhi, sul décolleté… bastano poche applicazioni per notare la differenza.
La combinazione dei vari ingredienti di Larymar Velvet Line Black Gold Mask, molti dei quali di origine vegetale dona alla pelle un aspetto vitale, fresco, luminoso e piacevole al tatto. La riduzione delle rughe, in particolare, conferisce al volto una maggiore elasticità e morbidezza, con risultati visibili a occhio nudo anche nelle situazioni più compromesse.
Tra gli effetti positivi garantiti dalla maschera facciale Black Gold della linea Velvet troviamo:
- Diminuzione delle rughe: grazie alle microparticelle d’oro coniugate a un peptide biotecnologico. L’applicazione 2 volte al giorno per 30 giorni della maschera riduce le rughe del 55% aumentando elasticità e idratazione.
- Detossificazione e purificazione: pelle più pulita con il carbone ottenuto da piante di bamboo non inquinato, raccolto all’età di 5 anni, bruciato in forno e poi trasformato in polvere.
- Tonificazione e rassodamento: l’idrolizzato di proteine ad alto peso molecolare risulta utile per contrastare rughe e linee di espressione, che vengono in questo modo appianate eliminando i segni del tempo.
- Pelle liscia, morbida, compatta, idratata: conseguenza dell’azione di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare.
- Sintesi di collagene e glicosaminoglicani: in virtù della camomilla marina, principio attivo di straordinaria efficacia cosmetica.
- Attività varie: pelle più idratata, nutrita, lenita e disinfiammata.
Jojoba Scrub
Velvet Line
BLACK GOLD MASK
Velvet Line
Lifting Cream
Velvet Line