Protocollo di Trattamento Ufficiale

Protocollo di Trattamento Ufficiale: a cosa serve

Larymar Professional Treatment è una linea di prodotti di ultima generazione dedicati a centri estetici di eccellenza.

Chiunque operi nel mondo dell’estetica professionale scoprirà in Larymar un alleato prezioso, da utilizzare in ogni situazione, anche la più difficile.

L’applicazione ideale dipende di volta in volta dal tipo di pelle: quest’ultima può spaziare da pelli sensibili e stressate a pelli normali, secche o atoniche, da pelle grassa e con sebo a pelle matura con macchie, le varie possibilità vengono affrontate nel rispetto delle caratteristiche e sensibilità di ciascuno.

L’azione combinata dei prodotti Larymar assicura trattamenti di peeling di straordinaria efficacia, validi sia in persone giovani che per un pubblico in età più avanzata. Lo schema di applicazione corretto è riportato nel Protocollo di Trattamento Ufficiale che accompagna i prodotti della linea.

Grazie a questo protocollo chiaro e intuitivo di Larymar Professional Treatment le dosi e le modalità d’impiego sono sempre a portata di mano, facilitando il lavoro anche ai meno esperti.

Per qualunque dubbio il servizio clienti è a completa disposizione, offrendo consulenza tempestiva e su misura. Per maggiori informazioni o per una quotazione gratuita, ti invitiamo a contattarci senza impegno via email o per telefono.

Il futuro della cosmetica si chiama Larymar Professional Treatment.

 

scarica questo articolo